The Runaways. { 2010 }

« Older   Newer »
  Share  
;Kris }
view post Posted on 17/12/2009, 21:22




QUA il sito Ufficiale.
 
Top
Deliziosa.[Vampiretta]
view post Posted on 17/12/2009, 21:39




grazieeee!! ^_____^
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 17/12/2009, 23:49




non vedo l ora che esce *_*
 
Top
;Kris }
view post Posted on 17/12/2009, 23:59




anche io!!!! *.*
 
Top
Deliziosa.[Vampiretta]
view post Posted on 18/12/2009, 14:01




a ki lo diteeee!!!!
 
Top
Mara;
view post Posted on 18/12/2009, 19:16




CITAZIONE (;Silvia* @ 17/12/2009, 23:49)
non vedo l ora che esce *_*

anch'io **
 
Top
Mara;
view post Posted on 5/1/2010, 23:55




Dakota Fanning parla del bacio a Kristen Stewart
I loro ruoli cinematografici hanno visto un progresso costante nel corso degli anni: da bambine prodigio, ora sono entrambe due attrici affermate e acclamatissime dal pubblico; stiamo parlando di Dakota Fanning e Kristen Stewart che, dopo “New Moon”, tornano insieme, fianco a fianco, in “The Runaways”, film incentrato sulle vicende dell’omonimo gruppo tutto al femminile che ha spopolato negli anno ’80.
Recentemente la bionda si è aperta ai giornalisti sul suo ruolo nel nuovo film, molto intenso e maturo.
Sebbene la pellicola uscirà nelle sale solo il 16 marzo, non è più un segreto che le labbra delle due attrici si incontreranno in un caldo bacio.
Sul bacio Dakota ha detto: “E’ appassionato, più vicine di così non potevamo essere”.
Rilasciando qualche dichiarazione in merito al film, la Fanning, che veste i panni di Cherie Currie, aggiunge: “E’ la vera storia della sua evoluzione da brava ragazza della valle a principessa del rock’n roll cattivo”.
FONTE
 
Top
Mara;
view post Posted on 17/1/2010, 19:33




Dakota Fanning e Kristen Stewart: come siamo diventate le Runaways
Il film The Runaways, ispirato alla storia del celebre gruppo tutto al femminile degli anni Settanta, sarà presentato la prossima settimana al Sundance Film Festival e c'è molta attesa per le performance di Kristen Stewart e Dakota Fanning, le attrici già partner di set per The Twilight Saga: New Moon.
"Quando sei lì e ti senti cantare le loro canzoni, ti vedi fare le stesse mosse, eseguire le loro performance che sono così iconiche, ti senti come se per pochi minuti fossi davvero una di queste ragezze", ha dichiarato la Fanning in un'intervista al Los Angeles Times, "è stato molto, molto divertente".
Qualcuno teme che il personaggio sia troppo borderline per un'attrice come la Fanning, che è cresciuta mache è ancora forse troppo giovane per simili ruoli: "Sto solo facendo vedere quello che successe a Cherie quando aveva la mia età. Voglio continuare a recitare per tutta la mia vita. Certo, dovranno lasciarmi crescere, in qualche modo. Io sto solo provando a far sì che questa crescita avvenga nel modo più naturale possibile e che non ci siano forzature".
Sulla prova della Stewart, che sarà presente al Sundance ma è attualmente impegnata con altre riprese, si è epressa la regista del film Floria Sigismondi: "Ha completamente incarnato il personaggio di Joan Jett. Il suo linguaggio del corpo, la sua faccia, la sua camminata. è stato davvero entusiasmaente vedere come è diventata lei". Frasi di circostanza? Chiedetelo alla vera Joan Jett, che ha partecipato a tutte le riprese e ha visto il risultato: "È surreale. È l'unica cosa che posso dire, ma lo dico con il sorriso sul mio volto".
The Runaways uscirà negli Stati Uniti il 19 marzo 2010.
 
Top
-only92-
view post Posted on 18/1/2010, 11:55




non vedo l'ora di vedere il film..
 
Top
Deliziosa.[Vampiretta]
view post Posted on 20/1/2010, 19:27




“Kristen Stewart è una perfetta Joan Jett”: lo dice la regista di “The Runaways”

“The Runaways”, il film che vedrà protagoniste le bellissime Kristen Stewart e Dakota Fanning nei panni di due rocker degli anni 70, è una delle pellicole più attese del momento.

La regista del film, Floria Sigismondi ha espresso il suo parere circa Kristen e il suo modo di interpretare il personaggio di Joan Jett, cantante e chitarrista delle Runaways: “Ha completamente incarnato il personaggio di Joan Jett. Il suo linguaggio del corpo, la sua faccia, la sua camminata. E’ stato davvero entusiasmante vederla”.

Ma non è tutto, perché anche la vera Joan Jett, la quale ha seguito tutte le riprese, ha dato il suo parere: “È surreale. È l’unica cosa che posso dire, ma lo dico con il sorriso sul mio volto”.

FONTE;
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 21/1/2010, 02:18




*___________________*
sono davvero stra orgogliosa di LEI!.
queste sono davvero le notizie più belle.
sono sicura che con questo film Kristen riuscirà a dimostrare davvero quanto VALE anche a chi ancora non se n'è ciecamente accorto.
non vedo l'ora di vederlo. C'ha messo l'anima in questa parte..
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 21/1/2010, 17:06




altre novità fresche fresche da the runaways!
Dopo le stills che vi ho postato ieri notte oggi ecco un'altra clip del film!

fantastiche, sia lei che Dakota!

 
Top
Deliziosa.[Vampiretta]
view post Posted on 21/1/2010, 18:07




chissà che stanno dicendo...ihih...xD!
ma comunque bè peccato che parli veramente poco in questo clip...ma dai almeno l'abbiamo vista...e sono sempre ma sempre più cuoriosaaa di vedere il film!! *_*
e Silivii comunque grazieee davvero per il post! =D
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 21/1/2010, 18:11




figurati!^^
cmq l ho ascoltato velocemente xke sn un po di fretta ma stasera lo guardo meglio, da qll che ho capito il tipo le "presenta" xke hanno notato cherie ( dakota ) x il suo stile, e gli dice che joan ha una band e chiedono a cherie se lei suona qualcosa o canta, e lei dice di esser capace a cantare, e lui gli fa una proposta in pratica!^^
comunque dopo ascolto meglio e cerco di dare una traduzione piu precisa^^
 
Top
150 replies since 13/6/2009, 18:42   1245 views
  Share