Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
.Mary.
view post Posted on 6/6/2010, 12:07




Lettera d’amore di David Slade ai fan

CITAZIONE
Cari fans della saga di Twilight,

Voglio congratularmi con voi per il raggiungimento di oltre 6 milioni di fans sulla pagina della Twilight Saga di Facebook.

E’ difficile contemplare che è stato proprio poco più di un anno fa che iniziai la costruzione di questa terza e epica avventura che si svolge nella cittadina di Forks.

Voglio condividere la storia di uno dei nostri giorni di riprese con voi.

Era una notte di venerdì e la pioggia era incessante. Eravamo a La Push per girare le storie della tribù, un grande discorso di Billy Black. Avevamo Taylor e Kristen e tutto il branco di lupi intorno a un falò mentre il cielo si è aperto su di noi.

Gil Birmingham era in gran forma e, mentre la pioggia martellava su tutti noi tutti, abbiamo adeguato le nostre luci in modo che la pioggia svanisse nel nero della notte.

Abbiamo costruito una tenda sopra la scena per tenere tutti all’asciutto mentre lavoravamo, ogni 15 minuti o giù di lì dovevamo capovolgerla per fermare l’accumulo di pioggia che avrebbe strappato il tessuto.

Per qualche motivo ancora sconosciuto, alle 3 di mattina, il branco di lupi stava in mezzo ad alcuni di galloni di acqua piovana come se si stessero lavando. Essendo il branco di lupi, semplicemente la buttavano sul ridere mentre stavano lì bagnati fino alle ossa.

Abbiamo lavorato con il fango e la pioggia per tutta la notte, fino a quando non avemmo la scena perfetta.

Appena stavamo partendo, era ormai l’alba e nella penombra superai un piccolo esercito di fan che avevano sfidato le condizioni meteorologiche per tutta la notte, ancora in piedi, tenendo i fiori bagnati e in attesa di ottenere uno sguardo dai nostri attori.

Quindi, per quelli di voi che stavano dietro la nostra sicurezza, che attendevano in coda al festival durante la notte, a quelli di voi che amano queste storie, The Twilight Saga: Eclipse è una lettera d’amore per voi.

Ogni giorno sentivo l’influenza delle vostre scene preferite, dei vostri versi preferiti, dei vostri sogni e della vostra immaginazione.

E’ stato un viaggio indimenticabile, e ora che ho messo a punto le ultime copie perchè il film fosse pronto per i vostri cinema locali, non vedo l’ora per voi di vederlo.

I più sinceri saluti,

DAVID SLADE

FONTE,



MA CHE DOLCE CHE è STATO! <3
 
Top
;K R I
view post Posted on 6/6/2010, 20:13




ma che carino.
 
Top
;K R I
view post Posted on 23/6/2010, 17:04




Su ComingSoon.it trovate ben tre video dal backstage di Eclipse, con interviste agli attori, il tutto doppiato in italiano!

 
Top
;K R I
view post Posted on 23/6/2010, 18:24




Inziate a procurarvi un nastro Rosso . .

Perchè il 30 al cinema TUTTE le TWILIGHTERS DEL MONDO lo avranno al polso! Mi raccomando, all'inizio del film o alla fine del film LO DOVETE AVERE. ;)
;fonte


Non so se è ufficiale...cioè se è "vero"
 
Top
.Mary.
view post Posted on 23/6/2010, 18:58




si anche su twitter ne parlavano.
io comunque c'è l'ho già lo devo solo ritrovare. xD
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 23/6/2010, 19:43




Cavolo non ho un nastro rosso!!! Dovrò procurarmelo ^^
 
Top
;K R I
view post Posted on 23/6/2010, 19:46




CITAZIONE (.Mary. @ 23/6/2010, 19:58)
si anche su twitter ne parlavano.
io comunque c'è l'ho già lo devo solo ritrovare. xD

anche io!! dovrò guardare se ho qualche nastro di natale rosso.
 
Top
jackswan
view post Posted on 23/6/2010, 21:44




anche io devo vedere...!!! LOL
 
Top
-only92-
view post Posted on 27/6/2010, 17:11




bella questa iniziativa.. dovrò trovarne uno.XD
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 6/7/2010, 22:42




Aggiornamenti dal botteghino: Eclipse supera i 260 milioni!



Dopo aver letteralmente dominato in America in occasione del 4 luglio, “The Twilight Saga: Eclipse” incassa altri 16 milioni di dollari e si porta a quota 161! Tenendo poi conto degli incassi raccolti nel resto del mondo la cifra finale porta a 261 milioni!

Insomma, in meno di una settimana il terzo installment della Saga ha già soddisfatto le aspettative iniziali!

Per quanto riguarda il panorama italiano il film non ha nè eguagliato nè superato “New Moon”: attualmente gli incassi ammontano a circa 8 milioni di euro (contro i 9,5 del secondo capitolo)

In ogni caso “Eclipse”, così come dice Bad Taste, ha riportato molta gente al cinema e le altre pellicole impallidiscono davanti ai suoi risultati.

fonte qui
 
Top
99 replies since 1/7/2009, 20:05   662 views
  Share