Ciao a tutti^^ io sono Jenny, ho 17 anni, sono 1 fan di Kristen da molto ormai ... diciamo da quando l'ho vista in Oscure presenze a Cold Creek XD ho visto quasi tutti i suoi film... Che dire di me.. oltra a essere 1 sua fan, adoro anke i Paramore, tantissimo! ma in generale la musica, trovo che sia la mia cura migliore x i giorni tristi e la mia compagna di felicità quando sono felice^^ Mi piace anke leggere, la saga twilight è la mia preferita, ma anche l'ospite è 1 beliissimo libro! uhm... non so + cosa dire, quindi vi saluto XD e spero di essere la benvenuta Ciao^^
And you never said, That you meant to save someone, Somebody just like me, And you never told me, You wanted to love someone, Somebody just like me
Group: Member Posts: 1363 Location: Milano = Forks
Status:
Benvenuta; anche io ho le tue stesse passioni la saga di Twilight, adoro i Paramore (e il nuovo cd è stupendo).
Spero in una tua pemanenza e che tu riesca a condividere il forum con altre persone, ti ringrazio in anticipo.
- È il mio compleanno, posso esprimere un desiderio? - Sì. - Baciami... - Tu sei l'unica ragione che ho per continuare a vivere, se questa è vita.
- Dammi solo cinque anni. - Sono troppi. - Allora tre... sei proprio ostinata. - Che senso ha aspettare? - Io ho una condizione se vuoi che sia io a trasformarti. - Quale condizione? - Poi sarà per sempre. - È quello che voglio anch'io. - Sposami Bella.
Grazie a tutte del benvenuto^^ Sona felice di aver trovato ragazze con la mia stessa passione^^ Mi piace tanto anke graficare, sto ancora imparando ma sto diventando brava XD Sono anke moderatrice del forum The Cullen Style e sono anche stata collaboratrice in 1 altroXD
Edited by °AdorE° - 25/10/2009, 00:45
And you never said, That you meant to save someone, Somebody just like me, And you never told me, You wanted to love someone, Somebody just like me