Eclipse

« Older   Newer »
  Share  
» kris
view post Posted on 1/7/2009, 20:05




La Summit Entertainment ha annunciato il programma per le riprese di Eclipse: sarà girato a Vancouver, per la regia di David Slade e su sceneggiatura di Melissa Rosenberg, a partire dal prossimo 17 agosto.

La Summit conta di terminare le riprese il 31 ottobre: quindi il terzo film sarà girato prima ancora che il secondo arrivi al cinema! New Moon esce il 20 novembre 2009, Eclipse uscirà il 30 giugno 2010.

La trama ufficiale di Eclipse, diffusa dalla Summit:
"Nel terzo episodio del franchise, Bella (Kristen Stewart) si ritrova ancora una volta circondata dal pericolo, quando Seattle è funestata da una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward (Robert Pattinson) e l’amicizia con Jacob (Taylor Lautner): sa che la sua decisione potrebbe rinfocolare l’antica lotta tra vampiri e licantropi. Poco prima di diplomarsi al liceo, Bella ha di fronte la decisione più importante della sua vita."

FONTE
 
Top
» kris
view post Posted on 24/10/2009, 13:47




LOGO:

 
Top
» kris
view post Posted on 25/11/2009, 22:23




LOCANDINA


 
Top
;Kris }
view post Posted on 9/12/2009, 21:24




mancano solo poco più di 200 giorni all’uscita del terzo film!



La Summit Entertainment ha rivelato via Twitter che Eclipse sarà proiettato a partire dal 30 giugno 2010 anche nei cinema del circuito IMAX, che consentono un’esperienza audiovisiva senza paragoni, grazie a una tecnologia speciale. In questo articolo di BadTaste trovate qualche dettaglio in più sul significato di questo annuncio, anche per quanto riguarda i potenziali incassi di Eclipse.
 
Top
Mara;
view post Posted on 16/12/2009, 21:30




Kristen Stewart torna coi vampiri al cinema con “Eclipse” a luglio 2010
Per tutti i fans sfegatati di “Twilight”, ecco finalmente una notizia importante: il terzo capitolo della saga, che prosegue la storia di “New Moon”, sarà nelle sale italiane a partire dal 2 luglio 2010.

Negli States l’uscita di “Eclipse” è fissata al 30 giugno, quindi questa volta non precederemo i nostri amici americani e dovremo aspettare un pochino di più per vedere il film.



uuuh..due giorni prima del mio compleanno (:
Me lo fanno come regalo xD
 
Top
;Kris }
view post Posted on 24/12/2009, 15:02





la Summit ha diffuso la sinossi ufficiale di Eclipse:
"In The Twilight Saga: Eclipse, Bella si trova di nuovo in pericolo: a Seattle c’è una serie di misteriosi omicidi, e una vampira crudele continua a cercare vendetta. Nel frattempo Bella è costretta a scegliere tra il suo amore per Edward e l’amicizia per Jacob, sapendo che la sua decisione potrebbe scatenare una lotta tra vampiri e lupi. La consegna dei diplomi si avvicina, e Bella ha di fronte a sé la decisione più importante della sua vita."

E David Slade ha parlato del trailer di Eclipse:
"Una domanda che mi fanno sempre più spesso: quando uscirà il primo trailer di Eclipse? Purtroppo non lo so proprio. So che ci stanno lavorando sodo, ma non ho idea di quando uscirà."

FONTE

 
Top
;Kris }
view post Posted on 2/1/2010, 13:47




Charlie Bewley e Julia Jones parlano di Eclipse!
Ormai mancano meno di sei mesi all’uscita di Eclipse, e il cast della saga inizia a rilasciare interviste per spiegarci cosa dobbiamo attenderci dal terzo film.

Per esempio, Ok Magazine ha intervistato Charlie Bewley, che interpreta Demetri. Ecco cos’ha detto a proposito delle differenze tra i due registi Chris Weitz e David Slade:
"David Slade è bravissimo a creare atmosfere: capisce di cosa ha bisogno ogni scena, sa disporre ogni cosa al meglio per generare atmosfere cupe. Può succedere che interrompa le riprese per modificare qualcosa, e poi dica: “Torna indietro, ripeti quella battuta ma dando più enfasi a questo aspetto”."

Ogni particolare è molto curato: sul set mi sono trovato a non poter esprimere la stessa teatralità che avevo nel film di Chris [Weitz]. Ma è proprio questa la novità portata da David: un film più realistico. Eclipse sarà più vero.

Anche Julia Jones (Leah) ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radar Online a proposito di Eclipse:
"I lupi maschi sono enormi, io invece – essendo l’unica femmina del branco – sono un lupo più piccolo, di colore grigio chiaro. Ho dovuto girare molte scene d’azione, saltando e atterrando su un materasso, proprio come gli altri lupi. Dopo 18 ciak mi sono resa conto che stavo cadendo a terra, e che avevo del fango sul mento. E’ stato così stancante che per quattro giorni non sono più riuscita a sollevare le braccia!

Nelle pause delle riprese mangiavamo tantissima cioccolata. Facevamo a gara a lanciare acini d’uva o cioccolatini nelle rispettive bocche. Il più bravo era Taylor!

Credo che, se il tema centrale di New Moon erano i problemi di cuore, quello di Eclipse invece è l’immortalità.
"

FONTE

 
Top
Mara;
view post Posted on 2/1/2010, 20:14




Tra sei mesi precisi esce :D
Son proprio contenta!

CITAZIONE
Nelle pause delle riprese mangiavamo tantissima cioccolata. Facevamo a gara a lanciare acini d’uva o cioccolatini nelle rispettive bocche. Il più bravo era Taylor!

Bravo Tayloruccio mio *O*
 
Top
;Kris }
view post Posted on 3/1/2010, 12:00




Date di uscita internazionale per Eclipse

Sappiamo che Eclipse in Italia uscirà il 2 luglio 2010;
ma ora abbiamo un gruppo di date di uscita internazionali.

Stati Uniti il 30 giugno 2010
Argentina 30 giugno 2010
Brasile 30 giugno 2010
Egitto, 30 giugno 2010
Finlandia 2 luglio 2010
Germania 15 luglio 2010
Kazakistan 30 giugno 2010
Paesi Bassi 1 luglio 2010
Nuova Zelanda 1 luglio 2010
Norvegia 2 luglio 2010
Svezia 30 giugno 2010
Turchia 2 luglio 2010
UK 9 luglio 2010

FONTE



 
Top
Mara;
view post Posted on 7/1/2010, 18:34




Possibile che in Kazakistan esca il 30 giugno? Ma cosa gliene fregherò mai a loro?? :@

Vabè a parte questo, ho trovato questo articolo:
Ieri ci sarebbe stata la prima proiezione test di Eclipse per vedere le reazioni del pubblico. Il film non è ancora completato, ma è abitudine per le case di produzione mostrare il film a un pubblico selezionato per capire le reazioni e aggiustare il tiro. Su IMDB sono apparse le reazioni di due fan presenti all’anteprima, con alcuni interessanti spoiler (indiscrezioni) sul terzo capitolo della saga di Twilight.

Il primo sembra entusiasta e dice: “È stato fantastico. Victoria interpretata da Bryce Dallas Howard è fantastica! Non direste mai che hanno cambiato attrice perchè è identica a Rachelle in New Moon e parla come Rachelle in Twilight. La sua recitazione è fantastica. C’erano molte scene incomplete, come quelle di combattimento. La recitazione è 10 volte meglio che in New Moon. Kristen non sbatte nemmeno le palpebre! L’unica lamentela riguarda la parrucca di Kisten che distrae parecchio. Sembra così finta”.

Il secondo fortunato spettatore ha scritto: “Non è un film da Oscar, ma è meglio degli altri due. La recitazione degli attori è migliorata, soprattutto Jacob. Ho potuto sentire il suo personaggio e la sua lotta per Bella. Mi sono sentito dispiaciuto per Jacob per quasi tutto il film. Il triangolo tra Jacob, Edward e Bella è fatto molto bene. Anche gli altri personaggi hanno una parte importante. Le scene di battaglie sono fantastiche. La battaglia dei vampiri e licantropi è epica. Ci sono più scene di combattimento in questo film che nei due precedenti messi insieme. Tuttavia il film si concentra di più sul triangolo amoroso che sulle scene d’azione. Ci sono più scene di baci tra Bella e Edward. Jacob come al solito sarà mezzo svestito e vedremo anche Edward senza tshirt”

FONTE
 
Top
;Kris }
view post Posted on 11/1/2010, 21:09




Peter Facinelli: “Eclipse sarà grandioso!”

Carlisle sa infondere la calma, e per la sua famiglia è una roccia e un punto d’appoggio.

La cosa più bella di Eclipse per me è che vediamo un lato di Carlisle che finora è rimasto in ombra, e scopriamo le sue vere capacità da vampiro. Ci sono alcune scene di battaglia davvero grandiose. E’ il mio libro preferito.

Non so quando possiamo attenderci notizie su Breaking Dawn: di solito, i fan scoprono le cose prima di me.

I fan di Twilight sono fenomenali. Quando vai in giro e vedi persone arrivate lì da altri Paesi solo per farsi fare una foto con te, capisci di avere dei fan straordinari. Sono molto grato a tutti loro, e cerco di fare il possibile per comunicare con loro.

Carlisle è un dottore straordinario! Siccome è al mondo da così tanto tempo, è una persona molto colta, e inoltre nutre un amore profondo per l’umanità. La gente mi chiede sempre come si fa a prepararsi per interpretare un vampiro. Rispondo che ho dovuto lavorare molto poco, perché interpreto un vampiro che cerca di essere umano: quindi mi sono concentrato su cosa vuol dire essere umani. Sul perché Carlisle ami così tanto l’umanità da volerci restare aggrappato. In Twilight, i vampiri buoni non sono necessariamente buoni, sono solo eccentrici; mentre i vampiri cattivi fanno semplicemente ciò che sono nati per fare. E’ un po’ come addomesticare un leone. Per me, Carlisle vuole conservare quella umanità. Non vuol essere un vampiro.

FONTE

 
Top
.Mary.
view post Posted on 12/1/2010, 17:16




“The Twilight Saga: Eclipse” in Italia il 30 Giugno 2010


Notizie fresche riguardanti il terzo capitolo della saga più amata del mondo!!!
Secondo quanto riportato da Best Movie:

<<il terzo episodio della Twilight Saga ha una data di uscita ufficiale

Ormai è certo: Eclipse sarà distribuito da Eagle Pictures nei cinema in Italia il 30 giugno, in contemporanea con l’uscita americana.

La notizia, non ancora resa pubblica da comunicati ufficiali, è stata confermata alla redazione della rivista di cinema specializza, Box Office, dalla casa di distribuzione.

Il terzo episodio della saga letteraria di Stephenie Meyer, che segue i due successi Twilight e New Moon , è diretto da David Slade; ancora protagonisti, le due giovani star Robert Pattinson e Kristen Stewart. >>

Naturalmente attendiamo il comunicato ufficiale per esultare!

Ma se fosse vero, quanto sareste felici da 1 a 10 ???

FONTE;

 
Top
Mara;
view post Posted on 13/1/2010, 19:20




La Eagle Pictures comunica ufficialmente che il terzo film della saga Twilight, tratta dalla serie di libri
best-seller di Stephenie Meyer, uscirà in Italia day and date con gli USA Mercoledì 30 giugno.
La Eagle comprendendo l’esigenza per il mercato di un titolo forte nel periodo estivo, scioglie le riserve e conferma l’uscita di Eclipse al 30 giugno per poter dare continuità all’ esercizio cinematografico durante l’ estate dei mondiali, periodo storicamente debole per gli incassi cinematografici.
Fonte

Oddio! È fantastico! *O*
Io ero già in crisi pensando di dover aspettare due giorni in più e invece...
Sono troppo contenta ragà!
 
Top
;Kris }
view post Posted on 13/1/2010, 19:29




anche se il post è uguale a quello dato da Mara, lo riporto lo stesso.

Eclipse il 30 giugno: ecco il comunicato ufficiale!

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale sulla data di uscita italiana di The Twilight Saga: Eclipse.

ECLIPSE: il terzo episodio della saga TWILIGHT
arriva in Italia
il 30 GIUGNO 2010
distribuito dalla Eagle Pictures

Anche negli USA il terzo episodio della fortunata saga sui vampiri uscirà il 30 GIUGNO


La Eagle comprendendo l’esigenza per il mercato di un titolo forte nel periodo estivo, scioglie le riserve e conferma l’uscita di Eclipse al 30 giugno per poter dare continuità all’ esercizio cinematografico durante
l’ estate dei mondiali, periodo storicamente debole per gli incassi cinematografici.
Il terzo episodio, Eclipse ha un nuovo regista, David Slade, e anche il cast artistico sarà arricchito da alcuni volti nuovi, tra cui Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria, Xavier Samuel in quello di Riley, Catalina Sandino Moreno sarà Maria, Jack Huston nel ruolo di Royce King, Julia Jones interpreterà Leah, BooBoo Stewart sarà Seth e Jodelle Ferland sarà Bree.

Torneranno ad interpretare i membri della Famiglia Cullen Ashley Greene nel ruolo di Alice, Peter Facinelli in quello di Carlisle, Elizabeth Reaser in quello di Esme, Kellan Lutz nel ruolo di Emmett, Nikki Reed in quello di Rosalie, e Jackson Rathbone in quello di Jasper. Inoltre, vedremo di nuovo Billy Burke nel ruolo di Charlie Swan.

In THE TWILIGHT SAGA
: ECLIPSE ritroveremo i lupi membri dei Quileute, i compagni di scuola di Bella ed Edward ed i leggendari Volturi, una venerabile setta di vampiri che stabiliscono e impongono le leggi all’interno del mondo dei vampiri.

In THE TWILIGHT SAGA: ECLIPSE, Bella si trova ancora una volta in pericolo, mentre Seattle viene colpita da una serie di misteriosi omicidi ed una malvagia vampira continua, ostinata, a cercare vendetta. Come se ciò non bastasse, Bella è anche costretta a dover scegliere tra l’amore per Edward e l’amicizia con Jacob, conscia del fatto che la sua decisione potrebbe riaccendere l’eterna lotta tra vampiri e licantropi. Proprio ora che è a un passo dal diploma, Bella deve affrontare la decisione più importante di tutta la sua vita..

Cenni sui film TWILIGHT

La serie di film di TWILIGHT, che vede protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson, racconta la storia della diciassettenne Bella Swan che si trasferisce nella cittadina di Forks, a Washington, per andare a vivere con suo padre. Qui Bella incontra Edward Cullen, un pallido e misterioso compagno di scuola, verso il quale inizia a provare una forte attrazione. Sebbene Edward sembri determinato a respingerla, l’attrazione tra i due è innegabile e inevitabile… anche quando Edward le confida che lui e la sua famiglia sono in realtà dei vampiri.

 
Top
.Mary.
view post Posted on 23/1/2010, 18:43




Howard Shore comporrà lo score di Eclipse

Ecco chi sarà stavolta a farci battere il cuore con le musiche del terzo installment della saga.



Howard Shore, già premio Oscar nel 2002 per la colonna sonora de Il Signore degli Anelli, La Compagnia degli Anelli e nel 2004 per la colonna sonora de Il Signore degli Anelli, Il Ritorno del Re, è un collaboratore fisso del regista David Cronenberg e ha scritto le musiche per film come Il silenzio degli innocenti, Philadelphia e Mrs. Doubtfire.

Il suo coinvolgimento è stato confermato da MovieScoreMagazine, che ci assicura che il compositore si è già messo al lavoro.

OH.MIO.DIO. Abbiamo un premio Oscar nella nostra saga. Non ci posso credere!!! Le musiche della trilogia tolkeniana sono bellissime, quindi direi che anche stavolta possiamo aspettarci un lavoro superlativo!!!!
.

FONTE;
 
Top
99 replies since 1/7/2009, 20:05   662 views
  Share