Welcome to the Rileys { 2010 }

« Older   Newer »
  Share  
;Kris }
view post Posted on 6/12/2009, 16:28








Trama: Una coppia di coniugi in crisi a causa della morte della figlia si riavvicina quando incontra una giovane donna in difficoltà, una sedicenne spogliarellista.
Dall’incontro tra i due prenderà vita la storia di redenzione al centro del film.
uscita italiana nei cinema: Nonostante Welcome to the Rileys sia già pronto, non è ancora stata comunicata alcuna data ufficiale di distribuzione nei cinema


Kristen definisce in questo modo il suo ruolo:
“E’ stato il soggetto più difficile che io abbia mai affrontato, interpreto una ragazza tormentata che sta scappando. E’ una ragazza di strada. Lavora in uno strip club e il personaggio di James Gandolfini è morto dentro, proprio come lei, e incontrandosi si risvegliano a vicenda“.

Nonostante l’imbarazzo iniziale, Kristen Stewart è felice del suo lavoro e ha dichiarato:
“E’ un film indipendente che normalmente nessuno andrebbe a vedere ed ora è “Oh, andiamo a vedere Bella in questo film di stripper”, sarà pazzesco!“.

 
Top
caro_kaito
view post Posted on 7/12/2009, 13:21




Questo film mi ispira tantissimo,
sono curiosa di vedere Kris in questo tipo di ruolo
anche se sicuramente sara bravissima
 
Top
.Mary.
view post Posted on 21/1/2010, 19:34




ekko una nuovissima clip del film!



* . *
non vedo l'ora di vedere il film! *_*

 
Top
Mara;
view post Posted on 21/1/2010, 22:16




Beh, niente male..
Penso proprio che sarà un gran bel film ùù
Grazie Mary per averlo postato ^^
 
Top
.Mary.
view post Posted on 21/1/2010, 22:19




de nadaaa! =)
e comunque sisi concordo con tutto quello che hai detto! ^_^
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 22/1/2010, 00:44




grazie mary!!! <3
io dico che è ancora una volta fantastica! oltre il fatto di essere bellissima in questa clip!^_^

...non vedo l'ora di vedere anche questo film!
 
Top
.Mary.
view post Posted on 22/1/2010, 19:04




di nullaaa! =)
 
Top
Mara;
view post Posted on 24/1/2010, 19:05




Kristen Stewart: "Faccio la stripper in un film per le mie fans"
Doppia personalità per Kristen Stewart all'ultimo Sundance Film Festival: dopo la punk-girl di The Runaways, eccola in versione stripper in Welcome to the Rileys. Ma se qualche fan di Twilight, abituato a vederla in vesti caste e innamorate, ha paura di rimanere scioccato, non dovrà invece temere nulla.

La Stewart ha infatti dichiarato di non avere dovuto interpretare tutto sommato ruoli troppo borderline: "Welcome to the Rileys non è certo un film su una stripper. Non mi vedete mai fare lo strip". La vicenda sarebbe invece incentrata maggiormente sul rapporto emotivo con il personaggio interpretato da James Gandolfini, un padre in crisi coniugale che ha appena perso sua figlia.

"Molti dei fans di Twilight sono giovani ragazze", ha proseguito l'attrice, "e credo che questa sia una storia davvero ottima per loro. Ti fa letteralmente aprire gli occhi, non esistono altre possibilità".Tutti i suoi fans dovranno però aspettare che il film arrivi sul grande schermo per vedere come la Stewart ha sviluppato il proprio personaggio, perché l'attrice non intende aggiungere altro sul film: "Preferisco parlarne in termini molto vaghi, perché sarebbe davvero un peccato svelarvi qualcosa".

Welcome to the Rileys non ha al momento alcuna distribuzione, ma un annuncio dovrebbe comunque essere dato a giorni dopo la sua presentazione al festival.
FONTE
---
Non so voi, ma io non vedo l'ora che esca *_*
Anche per poter vedere Kris in un ruolo un pò diverso dal solito!
 
Top
;Kris }
view post Posted on 24/1/2010, 19:10




speriamo che esca in Italia, e non faccia la fine di Speak!!!
 
Top
Mara;
view post Posted on 24/1/2010, 19:29




Beh si.. se no vorrà die che lo guarderò in inglese..
Che alla fine è anche più bello!
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 25/1/2010, 23:02




Non vedo l'ora di vederlo anche io! ingelese o italiano che sia!
 
Top
Mara;
view post Posted on 28/1/2010, 15:13




Kristen Stewart: la pole dance fa male!

Welcome to the Rileys ha davvero lasciato il segno per Kristen Stewart. Nel vero senso della parola.
Nel film indipendente che che sta facendo discutere il mondo, Kristen interpreta una spogliarellista sedicenne che viene adottata da un uomo sposato, interpretato da James Gandolfini...

"Ho fatto la pole dance", ha raccontato la Stewart sabato scorso alla prima del film. "Mi sono trovata lividi ovunque sulle gambe. Mi sono rovinata. Era orribile".
Ma stranamente, le piaceva. "Più la vedevo, più volevo farla", ammette. "Era come una specie di masochismo".

Oddio!

Il regista Jake Scott ha detto che il set era praticamente chiuso quando Kristen doveva fare le scene di ballo.
"Aveva una paura folle", ci ha spiegato Jake. "Il locale in cui abbiamo girato era davvero uno strip club e le condizioni oscene erano reali. Ma ha fatto un lavoro splendido".
Scott aveva anche presentato a Kristen una vera spogliarellista. "È una delle migliori del mestiere; una persona seria sulla quale si può contare. Non faceva uso di droghe o roba del genere, ma ha presentato a Kristen ragazze che erano nel giro. Ha fatto in modo che capisse quel mondo".

Ma se via spettate delle mosse da Showgirls dalla Stewart potete scordarvelo! "Questo non è un film sullo stip tease. È la storia di un'anima persa. Il bello del mio personaggio è che non è una ragazza sexy, non è volgare".
FONTE
 
Top
.Mary.
view post Posted on 29/1/2010, 21:18




Kristen consiglia Welcome to the Rileys ai Twilighters

Lo scorso weekend Kristen Stewart era a Park City per promuovere due suoi film: The Runaways e Welcome to the Rileys al Sundance Film Festival.

La premiere di Welcome to the Rileys si è tenuta sabato e nei giorni seguenti i fan sono stati inondati da recensioni positive sia del film che della recitazione di Kristen.

MTV ha intervistato Kristen proprio in occasione della premiere e l'attrice ha parlato della possibile relazione tra i fan di Twilight e i fan di Welcome to the Rileys.

"Penso che questa sia davvero un'ottima storia. La maggior parte dei fan di Twilight sono ragazze giovani e questa è davvero una storia adatta a loro" ha detto.
SPOILER (click to view)
e sisi Kris hai proprio ragione...=)


Certo, alcuni potrebbero dubitare della verità di questa affermazione, considerando che la sua parte è quella di una spogliarellista, ma Kristen ha rassicurato tutti (e le recensioni lo hanno confermato) che non ha fatto scene di nudo per il film.

FONTE;
 
Top
;Kris }
view post Posted on 29/1/2010, 21:59




cioè un pò di nudo, anche se non penso che sia tutto questo nudo, da come se ne parli, si vede di peggio in TV!
 
Top
Mara;
view post Posted on 30/1/2010, 19:27




Dichiarazione di Kris al Sundance:
"Questo...è stato differente da qualunque film fatto finora. Cosa si può descrivere una sensazione? Non so. Ma ho sentito costantemente il fatto che fosse giusto raccontare questa storia. Hai stralci di questa sensazione quando reciti qualcosa di buono...in Twilight ho parecchi di questi momenti, mai mai prima d'ora mi era capitato per tutta la durata della lavorazione di un film. Ad ogni modo, anche se molto distante da Twilight, questa è una storia adatta alle giovani fan di Twilight. Ti fa aprire gli occhi. Non può essere altrimenti."
FONTE



In più non sono sicura che sia la locandina del film ma ho trovato questa immagine
SPOILER (click to view)
image
 
Top
52 replies since 6/12/2009, 16:28   426 views
  Share