New Moon: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner rispondono alle domande dei fan

« Older   Newer »
  Share  
Mara;
view post Posted on 15/12/2009, 19:05




E se Kristen Stewart avesse interpretato Alice Cullen? Se non fosse stata scelta per il ruolo di Bella Swan a Kristen Stewart sarebbe piaciuto interpretare Alice Cullen. Lo ha rivelato Kristen in un’intervista con il sito Ecranlarge, in cui i protagonisti di New Moon hanno riposto alle domande degli internauti. Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner si sono sottoposti a un fuoco di fila di domande per soddisfare tutte le curiosità dei devoti della saga di Twilight. Ecco le domande…

Edward è troppo pudico nei confronti di Bella? Risponde Robert Pattinson: “Credo proprio di sì, dovrebbe smettere di comportarsi da ragazzina”.
Credi che una storia come quella di Bella e Edward sia possibile nella realtà? Risponde Robert Pattinson: “Credo proprio di sì”.
Quale caratteristiche condividi con il tuo personaggio? Kristen Stewart: “È molto sicura di sicura, ma allo stesso tempo è anche goffa. Soprattutto mi piace che non chieda mai scusa dei suoi errori, perché sa che vengono dal cuore”. Taylor Lautner: “Jacob ma stare in mezzo alla gente, non gli piace stare da solo”.
Come ti senti a essere parte del fenomeno Twilight? Risponde Robert Pattinson: “Ho sempre cercato di interpretare al meglio un personaggio per rendere la sua storia interessante. Se la gente ama Edward significa che ho fatto il mio lavoro bene”.
Quale altro personaggio vorresti essere nella saga? Risponde Kristen Stewart: “Alice Cullen, perché è il personaggio con il passato più interessante ed è molto cool”.
Non hai paura di rimanere incastrato nel ruolo di Edward? Risponde Robert Pattinson: “No, tutti i film tra poco saranno usciti. Non so, con un poco di fortuna tra qualche anno il pubblico non mi vedrà più come Edward”.
Hai mai ricevuto un regalo bizzarro da un fan? Kristen Stewart: “Non ho mai ricevuto niente di davvero strano. Ho ricevuto bellissime lettere, ma anche dolci e pupazzi. Credo che i ragazzi ricevano cose più strane”. Taylor Lautner: “Riceviamo quaderni, DVD, t–shirt. I nostri fan hanno molto talento”.
Hai mai incontrato fan troppo aggressivi? Risponde Robert Pattinson: “Solo quando ce ne sono tanti. I singoli fan non mi hanno mai fatto paura”.
FONTE


Sono sicura che avrebbe saputo interpretare anche Alice..
ma penso che bella le se addica di più u__u
 
Top
Deliziosa.[Vampiretta]
view post Posted on 15/12/2009, 19:14




Grandee Marii...la penso esattemente come tee! :) e comunque mi piacciono tutti...perchè si vede che hanno i piedi per terra... (:!
Ci piacee! (Y)
 
Top
;Kris }
view post Posted on 15/12/2009, 19:36




io a Kris regalerei un bracciale, coi colori italiani, e che se lo metta davanti a me e lo tenga per sempre...
Sinceramente Kris che interpreta Alice non ce la vedo per niente...ashley è perfetta
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 15/12/2009, 23:21




Kris l'avrei vista bene come Alice solo xke è piccolina ed è una follettina proprio come descritta nel libro! **
però, copme ha detto kri...ASHLEY è ALICE *_*
e Kris non puo che essere la Bella perfetta!
DI nome e di fatto u.u

<3
 
Top
3 replies since 15/12/2009, 19:05   69 views
  Share