Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Mara;
view post Posted on 22/12/2009, 12:39




Twilight su Sky Cinema 1 con Robert Pattinson e Kristen Stewart: gli errori del film
Tutto è cominciato da lì. A novembre 2008 usciva Twilight e da allora la vita di molti di noi non è più stata la stessa. Il leone di innamorò dell’agnello e noi ci siamo innamorati di Robert Pattinson, Kristen Stewart e tutti gli attori della saga di vampiri più cool del decennio. Se hai già visto Twilight 1000 volte stasera hai l’occasione di vederlo per la 1001 volta: Sky Cinema 1 trasmette Twilight alle 21 anche in HD. Le feste di Natale di Sky saranno sotto il segno dei vampiri: potrai rivedere Twilight praticamente tutti i giorni (ma non esagerare, o mamma e papà annulleranno l’abbonamento a Sky).

Rivedere Twilight per l’ennesima volta può essere l’occasione giusta per accorgerti di alcuni errori e sviste della regista Catherine Hardwicke. Eccone alcuni:

Il ventilatore alla lezione di biologia. Aalla prima lezione di biologia, quando Bella passa davanti al ventilatore, i fogli di Edward si spostano. Ma se il ventilatore era in quella direzione avrebbero dovuto muoversi anche prima.
Il guardaroba delle comparse. Durante la lezione di biologia dopo il ritorno di Edward, le comparse che siedono dietro Bella e Edward cambiano vestiti durante la lezione.
Il libro si muove. Sempre al ritorno di Edward a lezione di biologia, quando Bella entra, il libro che è sul tavolo si sposta di 90 gradi nelle diverse inquadrature.
Edward e le scale. Dopo aver scoperto la sua identità di vampiro, Bella osserva Edward dall’altra parte del parcheggio e si incammina verso di lui. Lui prima è di fronte alle scale, ma poi quando si volta per andare con lei nel bosco è dall’altra parte rispetto alle scale.
Il trucco di Carlisle. La prima volta che vediamo Carlisle, il trucco bianco non è messo bene e ci sono alcune zone lasciate da parte attorno ai capelli.


Lo zaino di Bella. Quando Bella ed Edward parlano nel bosco, Bella getta a terra lo zaino rosso dietro un albero. Lo zaino poi si sposta davanti all’albero, e poi scompare.
Le targhe della auto. Nel ristorante italiano a Port Angeles, tutte le auto hanno la targa dell’Oregon, dove sono state fatte le riprese. Ma la storia è ambientata nello stato di Washington.
Bella e Edward sull’albero. In una delle inquadrature aeree si vedono le imbragature di sicurezza e la fune che tiene legata Robert Pattinson.
La partita di baseball. Bella e Edward arrivano con con il SUV, poi camminano lungo quella che sembra la riva di un fiume, con un’alta cascata sullo sfondo. Non si vede mai quella cascata durante la partita, e alla fine, quando lasciano il campo e tornano al SUV, lo trovano parcheggiato praticamente sul campo, a pochi passi da loro.
I pantaloni di Rosalie. Quando gioca a baseball Rosalie si sporca i pantaloni, ma pochi minuti dopo sono di nuovo puliti.
Bella alla scuola di ballo. Bella entra nell’edificio dalla porta principale, che presumibilmente è a piano terra. Quando Carlisle, Emmett, Jasper e Alice arrivano a salvarla, li vediamo saltare come se stessero saltando da un piano più basso, che teoricamente non dovrebbe esserci.
Le ossa rotte di Bella. Quando si ha un osso rotto non si può stare sotto le coperte, perché si schiaccerebbe l’arto rotto, quindi Bella non dovrebbe avere le coperte sopra la gamba rotta.

Edited by Mara; - 23/12/2009, 13:48
 
Top
Mara;
view post Posted on 29/12/2009, 01:04




Twilight si trasforma in un reality show. Sarà ambientato a Forks

Dopo il successo cinematografico, Twilight approda sul piccolo schermo e diventa un reality show. Proprio così, e stando ad alcune voci, il tutto dovrebbe partire nel 2010. Il reality sarà inoltre ambientato a Forks (Washington), la location della saga di Stephenie Meyer.

Purtroppo però, tra le cattive notizie, si dice che non è prevista la partecipazione dei protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart e del resto del cast al reality show. I “concorrenti” saranno invece gli abitanti di Forks: non verranno di certo mostrati i personaggi con poteri soprannaturali, ma quelli comuni. Verranno dunque raccontate la vita e la quotidianità dei 3000 residenti di questa cittadina.

Ancora mistero per quanto riguarda il format del reality. Si sa solo che il produttore Mike Gauthier ha già iniziato il casting. Tra i requisiti minimi richiesti ai concorrenti non compaiono né avi della Transilvania, né una netta predilezione per il sangue. "Non stiamo cercando per il cast, persone che millantino poteri soprannaturali . Vogliamo concorrenti che abbiano invece un rapporto vero con la comunità di Forks, mentre eviteremo chi cercherà di farsi notare con affermazioni stravaganti”.

Tuttavia, se con questo reality Forks avrà tutti i riflettori puntati addosso, c’è da dire, che anche ora, a telecamere spente, la vita in città è già cambiata. Il successo sempre crescente della saga di Twilight (il secondo episodio, The Twilight Saga: New Moon, si sta avvicinando ai 700 milioni di dollari di incasso nel mondo) ha fatto sì che la cittadina in cui sono ambientati i romanzi di Meyer sia passata dall'anonimato alla celebrità nel giro di pochissimi anni, tanto che è stata affollata da fiumi di fan desiderosi di rivivere le ambientazioni del film. Soltanto nel 2009 sarebbero stati decine di migliaia i visitatori, che sono riusciti nel non facile compito di risollevare l’economia del posto, duramente colpita dalla crisi.




Che brutto così ç__ç
Senza Kris non vale neanche la pena vederlo ù_ù
 
Top
;Kris }
view post Posted on 29/12/2009, 20:08




cioè.... :blink: ma ANCHE NO!
Come rovinare un capolavoro...cioè come prendere la Gioconda e fare i baffi...la stessa roba
 
Top
2 replies since 22/12/2009, 12:39   47 views
  Share