Il vostro sogno nel cassetto?, ^^

« Older   Newer »
  Share  
.Mary.
view post Posted on 24/2/2010, 16:39




Allora ragassuolee...volevo sapere se qualcuno di voi a un sogno nel cassetto oppure semplicemente un desiderio!^^

Partendo da me... il mio sogno e unico desiderio più grande e partire per LONDRA...però senza ritorno! <3 <3 <3
spero tanto di realizzarlo!
 
Top
.Nikky.
view post Posted on 24/2/2010, 20:07




Tesò il mioooo desiderio è molto simile al tuo.... Mi piacerebbe parterie per l'america e farmi una vita la... magari fra qualche anno..ma sarebbe meraviglioso se questo sogno si avverasse
 
Top
;K R I
view post Posted on 24/2/2010, 20:07




Il mio di andare nella mia AMATA ROMA,
andare a Trigoria e incontrare Totti <3
(non mi pare di chiedere l'oro)
 
Top
.Mary.
view post Posted on 24/2/2010, 20:22




CITAZIONE (.Nikky. @ 24/2/2010, 20:07)
Mi piacerebbe parterie per l'america e farmi una vita la... magari fra qualche anno..ma sarebbe meraviglioso se questo sogno si avverasse

sisi Tesò sarebbe veramente meraviglioso! ^^

CITAZIONE (;K R I @ 24/2/2010, 20:07)
Il mio di andare nella mia AMATA ROMA!

anke io la vorrei tanto visitare!<3
 
Top
Mara;
view post Posted on 25/2/2010, 20:31




Oddio.. io ho tanti di quei desideri e di quei sogni nei cassetti che a scriverli non finirei neanche domani! xD
Vabè, mi limito a dire quelli "principali"..
Visto che parlavamo di calciatori direi che uno dei miei più grandi sogni è incontrare CRISTIANO RONALDO <3 (e poi ovviamente di sposarmelo! xD)
Poi mi piacerebbe tanto fare la cantante, ma sono stonata, non ho mai preso una lezione di canto e penso che non lo farò mai. ùù
E poi un sogno nel cassetto (che è anche quello più realistico) è andare a vivere negli USA come avete detto voi, e più precisamente a LA <3
 
Top
4 replies since 24/2/2010, 16:39   19 views
  Share