The Short Second Life of Bree Tanner

« Older   Newer »
  Share  
;K R I
view post Posted on 31/3/2010, 12:18




Lo posto qui, poi capirete perchè...

image

Sta per uscire un nuovo libro di Stephenie Meyer! L’autrice ha rivelato sul suo sito che a giugno uscirà The Short Second Life of Bree Tanner, un romanzo breve (200 pagine) che racconta la storia di Bree, approfondendo quindi una parte della trama di Eclipse. Gli attori del film e il regista David Slade hanno già potuto leggere il libro, ottenendo quindi una serie di informazioni in più che sono tornate utili per le riprese di Eclipse!

Qui trovate la traduzione italiana del comunicato di Stephenie. Il libro sarà disponibile gratuitamente online a partire dal 7 giugno, ma sarà disponibile anche per l’acquisto in formato cartaceo (dal 5 giugno).

La Fazi editore ha già comunicato che la traduzione italiana, intitolata La breve seconda vita di Bree Tanner, uscirà l’11 giugno.

fonte


 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 31/3/2010, 12:59




Sinceramente non so ancora cosa pensare di questo libro....cioè per adesso ancora non mi incuriosisce particolarmente ù_ù
 
Top
jackswan
view post Posted on 31/3/2010, 15:23




nn so a me invece incuriosisce mlt
ma sn sicurissima che la meyer ha fatto un ottimo lavoro..cm sempre!sn curiosa di vedere cm la meyer abbia gestito la storia
e la copertina mi ispira mlt cm quelle degli altri libri della saga

Edited by jackswan - 31/3/2010, 16:58
 
Top
.Mary.
view post Posted on 31/3/2010, 15:33




CITAZIONE (Twilightata_91 @ 31/3/2010, 13:59)
Sinceramente non so ancora cosa pensare di questo libro....cioè per adesso ancora non mi incuriosisce particolarmente ù_ù

QUOTO tutto!
 
Top
Mari;
view post Posted on 31/3/2010, 19:47




Mah, non saprei..
Magari s enon costa troppo lo compro xD
 
Top
;K R I
view post Posted on 9/6/2010, 23:50




L'ho comprato..e l'ho pagato 13.60 euro
non mi sembra tantissimo...non ha le dimensioni di nessuno dei libri della saga, (se vi interessa, diciamo che ha le dimensioni del libro,Le danze Dell'Inferno, per chi lo avesse)
 
Top
jackswan
view post Posted on 10/6/2010, 16:41




io l'ho pagato 16.00 euro. lo sto leggendo e mi sta piacendo!!!
 
Top
;K R I
view post Posted on 10/6/2010, 20:46




si come inizio non ce male...
 
Top
jackswan
view post Posted on 11/6/2010, 23:47




sì quando zia Steph ha detto che c'erano cose che Bella non ha mai saputo diceva proprio sul serio!!!cose che mai ho pensato fossero successe parallelamente alla storia di eclipse...mi sta proprio chiarendo le idee
 
Top
;K R I
view post Posted on 17/6/2010, 22:56




FINITO...bhè la fine si collega con eclipse....ma devo dire che ci sono molti particolari interesanti, che alla fine fanno capire qualcosina riguardo eclipse.
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 18/6/2010, 10:12




Io ho chiesto a due mie amiche che l'hanno letto ed entrambe mi hanno detto che non gli è piaciuto!!! Uffi non so se comprarlo o meno
 
Top
;Chia
view post Posted on 18/6/2010, 13:28




Lo comprerò dai! Solo che ne ho iniziato uno 2 giorni fa e non mi sta piacendo granchè.. Quindi o butto dentro oppure ci metterò una vita a leggerlo!
 
Top
;K R I
view post Posted on 18/6/2010, 15:05




CITAZIONE (Twilightata_91 @ 18/6/2010, 11:12)
Io ho chiesto a due mie amiche che l'hanno letto ed entrambe mi hanno detto che non gli è piaciuto!!! Uffi non so se comprarlo o meno

Fattelo prestare...non è di certo una storia come Edward e bella, ma ci sono dei particolari che io ho trovato interessanti.
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 18/6/2010, 20:08




io voglio leggerlo u.u sarà il mio prossimo acquisto u.u
 
Top
jackswan
view post Posted on 18/6/2010, 22:05




Anche a me è piaciuto!!!alla fine mi sono commossa ci son rimasta troppo male :cry:

come dice Kri ci sono dei particolari inediti davvero interessanti e importanti per la comprensione globale della vicenda e di ciò che è successo...insomma certe cose non me le aspettavo proprio!!!!
 
Top
16 replies since 31/3/2010, 12:18   415 views
  Share