On the road {?}

« Older   Newer »
  Share  
Mari;
view post Posted on 6/5/2010, 14:36




image
Si tratta dell’adattamento cinematografico del libro di Jack Kerouac “On The Road”, storia ambientata alla fine degli anni 40 che descrive un viaggio senza sosta per tutti gli Stati Uniti, all’interno del quale Kristen interpreterà il ruolo di Marylou, la giovane moglie di Dean Moriarity, uno dei protagonisti di questo avvincente racconto.

SPOILER (click to view)
A rivelare il tutto è stata proprio Kristen in persona durante un’intervista a “USA Today”.

 
Top
.Mary.
view post Posted on 6/5/2010, 14:59




Il titolo mi sembra di averlo già sentito ma non mi ricordo dove.
però boh.
comunque vedremo meglio più in là quando si farà! ^^
 
Top
;K R I
view post Posted on 6/5/2010, 18:19




CITAZIONE (.Mary. @ 6/5/2010, 15:59)
Il titolo mi sembra di averlo già sentito ma non mi ricordo dove.
però boh.
comunque vedremo meglio più in là quando si farà! ^^

non è che ti suona per questo film (svalvolati on the road?)

C M Q...
anche questo spero esca in Italia.
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 6/5/2010, 18:45




mi accodo! speriamo lo facciano uscire...
la cosa positiva è che la stanno scritturando x un sacco di film *_*
 
Top
.Mary.
view post Posted on 6/5/2010, 19:24




CITAZIONE (;K R I @ 6/5/2010, 19:19)
CITAZIONE (.Mary. @ 6/5/2010, 15:59)
Il titolo mi sembra di averlo già sentito ma non mi ricordo dove.
però boh.
comunque vedremo meglio più in là quando si farà! ^^

non è che ti suona per questo film (svalvolati on the road?)

siii... ecco dovee! xD
 
Top
jackswan
view post Posted on 6/5/2010, 23:00




CITAZIONE (;Silvia* @ 6/5/2010, 19:45)
mi accodo! speriamo lo facciano uscire...
la cosa positiva è che la stanno scritturando x un sacco di film *_*

stra quoto!!!
spero proprio che lo facciano uscire almeno questo!!!
 
Top
;Chia
view post Posted on 7/5/2010, 13:57




Lo spero anch'io!
Sìsì Silvia hai ragione.. Prosegue bene la carriera di Kris! ^^
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 7/5/2010, 23:48




Sono d'accordo con voi speriamo esca in Italia
 
Top
.Mary.
view post Posted on 9/5/2010, 18:07




Kristen Stewart e ‘On the road’, parla il regista!


Oggi vi possiamo invece far leggere le prime dichiarazioni del regista del film, Walter Salles, sul coinvolgimento di Kristen nel progetto. Ecco quanto ha detto e che è stato riportato:

CITAZIONE
“Dopo aver confermato la partecipazione di Kristen in ‘On the road’, Walter Salles ha fatto i complimenti all’attrice. Ha detto di aver invitato Kristen a partecipare al progetto due anni fa, dopo esser rimasto impressionato dalla sua interpretazione in ‘Into the Wild’. Ha detto che Kristen conosce profondamente la storia del libro, e che è rimasta fedele al progetto in tutto questo periodo che il film stava cercando di ottenere i finanziamenti. Dice che Kristen non ha paura di rischiare, specialmente quando si tratta del fervente ruolo che interpreterà. Ha poi aggiunto che lei poteva partecipare a grandi film, ma ha fatto la scelta di partecipare ad un film a basso costo.”

E’ stato confermato che l’inizio delle riprese è fissato per Agosto, e un finanziatore ha fatto sapere che i costi del film sono pari a 25 milioni di dollari.

FONTE;

Io STIMO e AMO totalmente questa ragazza! <333
 
Top
jackswan
view post Posted on 9/5/2010, 18:35




eh siiii anche me innamorata *__*
ormai lo sappiamo che kris non bada al budget ma alla storia e ai personaggi*__*
 
Top
;K R I
view post Posted on 9/5/2010, 18:38




Il regista ha buon occhio
E' bello che altre persone riescono a vedere il talendo della Kris.
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 10/5/2010, 12:18




E' incredibile questa ragazza
 
Top
;Chia
view post Posted on 10/5/2010, 18:50




Quoto con tutte! ^^
 
Top
Mari;
view post Posted on 13/5/2010, 16:19




Altr notizie sul film:

Ci sara' anche Kirsten Dunst (la fidanzatina bionda della saga di Spider-Man) nel cast di 'On the Road', l'adattamento del capolavoro beat di Jack Kerouac che sara' diretto da Walter Salles. L'attrice affianchera' Sam Riley ('Control'), Kristen Stewart ('The Twilight Saga') e Garrett Hedlund ('Tron Legacy'). Lo riporta 'Variety'.
La storia, arcinota, e' il resoconto del viaggio poetico ed esistenziale che Kerouac compi' con l'amico Neal Cassady attraversando l'America del Nord. Nella finzione letteraria i due si chiamavano Sal Paradise e Dean Moriarty, erano poeti, donnaioli e ubriaconi, e vagavano per strade battute o dimenticate in cerca di esperienze che li mettessero in contatto con il loro io piu' profondo.

Le riprese di 'On the Road' partiranno ad agosto e riuniranno il team creativo de 'I diari della motocicletta': oltre a Walter Salles, ci saranno Rebecca Yeldham alla produzione, lo sceneggiatore Jose Rivera, lo scenografo Carlos Conti e il compositore Gustavo Santaolalla.
Fonte
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 13/5/2010, 20:22




Insomma ci sarà un bel cast...sono contenta
 
Top
16 replies since 6/5/2010, 14:36   173 views
  Share