Eclipse Colonne Sonore

« Older   Newer »
  Share  
;K R I
view post Posted on 7/5/2010, 19:15




In questo topik posteremo le news sulle Colonne Sonore
del terzo film della saga!!


I Muse saranno nella colonna sonora di Eclipse!
E’ confermato: i Muse saranno nella colonna sonora di Eclipse!

Lo conferma Stephenie Meyer, direttamente dal suo sito ufficiale. Scrive il fratello di Stephenie, Seth:
"Il primo singolo della colonna sonora, “The Twilight Saga: Eclipse - Original Motion Picture Soundtrack”,
è appena stato confermato, e posso darvi i dettagli in esclusiva.
La band preferita di Stephenie, i Muse,
hanno inciso una canzone intitolata “Neutron Star Collision (Love is Forever)”,
che sarà il primo singolo dal disco.
Uscirà il 17 maggio.
Non ho ancora ascoltato il brano, ma non vedo l’ora.
La colonna sonora ucirà l’8 giugno.
"
;fonte

COPERTINA DEL SINGOLO
image
;fonte

 
Top
;Chia
view post Posted on 7/5/2010, 19:57




Kri ho postato la stessa cosa in Eclipse oggi pomeriggio.. Devo cancellare?
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 7/5/2010, 23:56




Ormai sono una tradizione i muse nella colonna sonora della saga :)
 
Top
;K R I
view post Posted on 10/5/2010, 12:12




CITAZIONE (;Chia @ 7/5/2010, 20:57)
Kri ho postato la stessa cosa in Eclipse oggi pomeriggio.. Devo cancellare?

faccio io...grazie x avermelo detto...e che sto facendo gli stessi post in tutti i film

CITAZIONE (;Chia @ 7/5/2010, 15:06)

I Muse anche in Eclipse



I Muse saranno presenti anche nella colonna sonora del terzo episodio della Twilight Saga, “Eclipse”, che sarà diretto da David Slade.

Il gruppo aveva già contribuito alla colonna sonora dei precedenti episodi, con “Supermassive Black Hole” per “Twilight” e “I Belong to you” in “New Moon“.

Il brano che sarà in “Eclipse” è “Neutron Star Collision (Love is forever)“. A dare la notizia è stata proprio l’autrice dei libri della saga, Stephenie Meyer, che da sempre ha dimostrato la sua stima verso i Muse, che ascoltava mentre scriveva i suoi libri, adesso tra i più venduti al mondo.

La colonna sonora ufficiale di “The Twilight Saga: Eclipse” sarà disponibile dall’8 giugno, ma si potrà ascoltare il singolo dei Muse già dal prossimo 17 maggio.

FONTE;


 
Top
.Mary.
view post Posted on 10/5/2010, 14:54




I Jesse/Joy nella colonna sonora di “Eclipse”

Jesse/Joy saranno l’unico gruppo latinoamericano ad essere presente nella colonna sonora di ‘Eclipse’.Il tema composto dal duo avrà il registro malinconico tipico dei rapporti amorosi della saga di ‘Twilight’.

“Parla di quelle emozioni che si provano, a volte, quando senti che un amore ha qualcosa di magico ma che allo stesso tempo ti destabilizza. Quando senti che stai volando e che tutto questo succede per via di questo amore” ha spiegato Jesse.


Cercando di rendere l’amore tra Edward e Bella, i due fratelli hanno scritto circa un mese fa testo e musica di un pezzo dal titolo ‘Magia y Deseo’ (magia e desiderio).

“Non ci hanno richiesto nulla in particolare. Solo di interpretare quella malinconia che caratterizza più o meno tutta la saga di ‘Twilight’” ha detto sempre Jesse.

FONTE;

 
Top
;K R I
view post Posted on 10/5/2010, 19:08




Ecco la copertina del Disco

image
apparsa su Amazon
la sua data di uscita è fissata per l'8 giugno.

Per quanto riguarda il primo singolo estratto dalla colonna sonora,
sarà il brano “Neutron Star Collision (Love is Forever)”
dei Muse
(qui sotto i primi 8 secondi)

;fonte

 
Top
Mari;
view post Posted on 13/5/2010, 16:28




Svelati tutti i brani della colonna sonora

Dopo tanta attesa sono finalmente stati resi noti tutti i brani che faranno parte della colonna sonora di “Eclipse”. Il disco della soundtrack uscirà l’8 giugno.
Ecco qui l’elenco di tutti i brani. Rispetto a quella di “New Moon” non vi sembra che ci siano meno nomi altisonanti (a parte i nostri Muse)?

1. Metric – “Eclipse (All Yours)”
2. Muse – “Neutron Star Collision (Love Is Forever)”
3. The Bravery – “Ours”
4. Florence and The Machine – “Heavy In Your Arms”
5. Sia – “My Love”
6. Fanfarlo – “Atlas”6. Fanfarlo – “Atlas”
7. The Black Keys – “Chop And Change”
8. The Dead Weather – “Rolling In On A Burning Tree”
9. Beck and Bat For Lashes – “Let’s Get Lost”
10. Vampire Weekend – “Jonathan Low”
11. UNKLE – “With You In My Head (featuring The Black Angels)”
12. Eastern Conference Champions – “A Million Miles An Hour”
13. Band Of Horses – “Life On Earth”
14. Cee-Lo Green – “What Part Of Forever”
15. Howard Shore – “Jacob’s Theme”



Fonte
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 13/5/2010, 20:40




Ok adesso sono curiosa di ascoltarli ^^
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 13/5/2010, 20:58




Ecco un'anticipazione della colonna sonora dei Muse!!!


 
Top
;K R I
view post Posted on 13/5/2010, 21:23




ma che bella...proprio da Muse!!!
 
Top
Mari;
view post Posted on 14/5/2010, 14:54




CITAZIONE (;K R I @ 13/5/2010, 22:23)
proprio da Muse!!!

è vero! xD
Mi piace molto!
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 14/5/2010, 20:30




La cantante dei Metric scrive ai fan sulla partecipazione alla soundtrack di Eclipse




La cantante del gruppo, Emily Haines, ha scritto un messaggio speciale ai propri fan e a quelli della saga tramite il loro MySpace.

“Si … E ‘ufficiale. La nostra canzone “All Yours”, co-scritta con il leggendario compositore per i film Howard Shore ed eseguita dai Metric, comparirà nel film “Eclipse”, il prossimo episodio del fenomeno mondiale conosciuto come la Saga di Twilight.

Ho sempre voluto scrivere musica per i film, ma non mi sarei mai aspettata di iniziare con qualcosa su questa scala, quindi potete immaginare come sono stata sorpresa quando dal nulla ho ricevuto una telefonata da Howard Shore, che non avevo mai incontrato e con cui non avevo neanche mai parlato prima. La maggior parte delle persone lo conoscono come l’uomo che ha scritto l’acclamata colonna sonora de “Il Signore degli Anelli”, ma sono cresciuta con i precedenti lavori di Shore - la sua musica per “Naked Lunch” di David Cronenberg in collaborazione con il grande jazzista Ornette Coleman si trova ancora come una delle colonne sonore più ambiziose e insolite là fuori.

Con mio grande stupore, Howard stava chiamando per chiedermi di lavorare con lui per il suo ultimo progetto: comporre la musica per il prossimo film di Twilight, “Eclipse”. Voleva che Jimmy ed io scrivessimo il tema della canzone per l’ultima scena cruciale nel film, integrando la musica dalla sua partitura esistente in una composizione che esprimerebbe il finale emozionante del film. Sul serio?!?! La canzone dovrebbe essere l’espressione del personaggio principale, Bella, e abbiamo dovuto restare entro i confini delle armoniche e dei temi melodici che Howard aveva in mente per l’ultima scena.

Abbiamo avuto le canzoni del nostro album autorizzate per l’impiego in film e programmi tv prima, ma comporre una colonna sonora è stato completamente differente. Ogni giorno mentre la canzone progrediva – dal sedersi al pianoforte con Jimmy a New York per registrare le versioni acustiche e leggere il copione (ne è prova la foto), al lavoro presso lo studio di Howard nel nord dello stato, al monitoraggio delle voci presso il nostro studio Giant a Toronto, al mixaggio agli studi Electric Lady con Howard sulla linea della Abbey Road a Londra – ogni passo del percorso abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare visione di Howard degli ultimi momenti del film.

Eppure, tutti sanno che il mondo del cinema è follemente competitivo, e per cose come questa, non è mai una cosa sicura fino a quando il film è fatto e chiuso…

Ma ad oggi, sta accadendo. La nostra canzone, “All Yours”, è nel film e sarà la traccia d’apertura della colonna sonora, che uscirà l’8 giugno.

Non devo dirvi quale onore è stato essere presi per mano da Howard per fare questo lavoro. Siamo estremamente grati per l’opportunità e spero che tutti godano della prima composizione di sempre in un film dei Metric.

Ora, torniamo alla realtà…

Emily “


fonte

Wow io non vedo l'ora di vedere la scena di cui parla *.*
 
Top
.Mary.
view post Posted on 14/5/2010, 20:36




CITAZIONE (Twilightata_91 @ 14/5/2010, 21:30)
Wow io non vedo l'ora di vedere la scena di cui parla *.*

sii anche ioo! **
e comunque nella colonna sonora ci sono i "florence and the machine " *-*
 
Top
.Mary.
view post Posted on 18/5/2010, 16:01




Eccol il nuovo singolo dei Muse
dico solo stupenda! *__*
e poi le parole... diomiooo! *_*
me ne sono innamorata! <3




Video di “Neutron Star Collision” con nuove immagini di Eclipse


MTV divulgherà l’anteprima mondiale del videoclip di Neutron Star Collision (Love is Forever) giovedì 20 Maggio alle 17 (ora di New York… da noi saranno le 23:00!).

Nel video sarà possibile vedere delle inedite immagini di The Twilight Saga: Eclipse.

I canali e siti web in cui avverrà il debutto sono MTV, VH1, MTV2, mtvU, MTV Hits, MTV.com, e VH1.com.


FONTE;



Edited by .Mary. - 18/5/2010, 17:31
 
Top
.Mary.
view post Posted on 20/5/2010, 17:27




Ecco il nuovo video dei Musee! *__________________*
fantastico! <33

 
Top
23 replies since 7/5/2010, 19:15   136 views
  Share