Per spiegare

« Older   Newer »
  Share  
Mari;
view post Posted on 30/5/2010, 20:58




Ciao ragazze..
Sono qui a scrivere perchè voglio scusarmi per le mie assenze prolungate.
So bene che ho preso un impegno con questo forum che adoro e non sempre ho saputo compierlo al meglio. Mi dispiace davvero tanto!
È solo che sono un pò tanto incasinata e devo dire che col passare del tempo ci sono stati sempre più casini. Ora, grazie al cielo le cose si stanno un pò risolvendo, ed essere qui a scrivere è già un gran sollievo per me. Spero che non mi ricapiti più un periodo del genere perchè sono affezionata a voi e al forum e mi dispiacerebbe troppo deludervi.
Ora finalmente va' tutto meglio e spero di recuperare quello ce mi sono persa negli ultimi tempi :)
 
Top
;K R I
view post Posted on 30/5/2010, 22:23




CITAZIONE (Mari; @ 30/5/2010, 21:58)
Ciao ragazze..
Sono qui a scrivere perchè voglio scusarmi per le mie assenze prolungate.

NON PREOCCUPARI
CITAZIONE (Mari; @ 30/5/2010, 21:58)
So bene che ho preso un impegno con questo forum che adoro e non sempre ho saputo compierlo al meglio. Mi dispiace davvero tanto!

NO PROBLEM
CITAZIONE (Mari; @ 30/5/2010, 21:58)
È solo che sono un pò tanto incasinata e devo dire che col passare del tempo ci sono stati sempre più casini. Ora, grazie al cielo le cose si stanno un pò risolvendo,

SON CONTENTA :smile:
CITAZIONE (Mari; @ 30/5/2010, 21:58)
ed essere qui a scrivere è già un gran sollievo per me. Spero che non mi ricapiti più un periodo del genere perchè sono affezionata a voi e al forum e mi dispiacerebbe troppo deludervi.
Ora finalmente va' tutto meglio e spero di recuperare quello ce mi sono persa negli ultimi tempi :)

MARI STAI TRANQUILLA, TUTTI ABBIAMO DEI MOMENTI NOSTRI, NON E' CHE SE NON SEI PRESENTE NEL FORUM, VERRAI LINCIATA, O QUALCHE ALTRA PUNIZIONE POSSIBILE, SULLA FACCIA DELLA TERRA.
POI CI SARA' UNA RAGIONE SE IO E SILVIA TI ABBIAMO MESSA MOD, PERCHè CREDIAMO NELLA TUA SERIETA' E NEL TUA PARTECIPAZIONE.
OK? SON CONTENTA CHE IL PERIODO SIA PASSATO.

 
Top
;Chia
view post Posted on 31/5/2010, 13:27




Sono contenta anch'io! Mi spiace per i problemi, qualsiasi siano.
Capita a tutti! Anch'io ultimamente sono meno presente.. causa scuola.
Ognuno ha i suoi "inghippi". Se sei ancora qui è perchè appeni trovi il tempo vieni sul forum. Se sei ancora moderatrice è perchè Kri e Silvia sanno che è solo un periodo, come lo sappiamo noi altre utenti. ;)
 
Top
Mari;
view post Posted on 31/5/2010, 20:14




Grazie ragazze!
 
Top
.Mary.
view post Posted on 1/6/2010, 15:12




Oddio mari ti giuro che per poco non mi mettevo a piangere. mi dispiace davvero tanto per te e per tutto quello che ti è successo ma sono felice che si stia tutto risolvendo perciò stai tranquilla e come ha detto Kri tutti abbaimo dei periodi brutti ma poi tutto passa! :)
 
Top
jackswan
view post Posted on 1/6/2010, 19:53




CITAZIONE (;Chia @ 31/5/2010, 14:27)
Sono contenta anch'io! Mi spiace per i problemi, qualsiasi siano.
Capita a tutti! Anch'io ultimamente sono meno presente.. causa scuola.
Ognuno ha i suoi "inghippi". Se sei ancora qui è perchè appeni trovi il tempo vieni sul forum. Se sei ancora moderatrice è perchè Kri e Silvia sanno che è solo un periodo, come lo sappiamo noi altre utenti. ;)

STRA QUOTO!!!!:)))tranquilla Mari, non sei l'unica!!
 
Top
5 replies since 30/5/2010, 20:58   85 views
  Share