Kristen Stewart ama the Climb di Miley Cyrus

« Older   Newer »
  Share  
Mari;
view post Posted on 31/5/2010, 20:34




Kristen Stewart va pazza per The Climb di Miley Cyrus, lo avresti mai detto? Sapevamo dell’amore di Kristen Stewart per il rock, ma non avremmo mai sospettato che le piacessero anche le ballad romantiche come The Climb. Lo ha confessato Kristen Stewart durante un’intervista con lo show australiano 7PM Project.
Kristen racconta: “Ho fatto un lungo viaggio in auto e ascoltavo sempre The Climb a tutto volume. È perfetta da sentire quando si viaggia. Lo so che è una cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato da me”.
Fonte


La posto, nel caso in cui qualcuno non sappia quale è.
 
Top
;K R I
view post Posted on 31/5/2010, 20:55




Qua trovate un live della Cyrus che canta Cherry Bomb
 
Top
susetta
view post Posted on 31/5/2010, 21:04




Devo ammettere che la prima canzone di miley non è male...anzi mi piace....anke a me piacciono le canzoni romantiche...
x quanto rigurda miley che canta cherry bomb....beh è davvero brava...
 
Top
jackswan
view post Posted on 31/5/2010, 23:25




giààà anch'io ci sono rimasta tipo O____Onon me lo sarei mai aspettato da lei!

il bello è che questa canzone piace anche a me!ha un testo bellissimo, ti dà una forza incredibile e trasmette un bel messaggio!!!

 
Top
Mari;
view post Posted on 1/6/2010, 15:17




CITAZIONE (;K R I @ 31/5/2010, 21:55)
Qua trovate un live della Cyrus che canta Cherry Bomb

L'ha cantata un paio di giorni fa, metto il video intero in cui canta anche I Love Rock 'n' Roll e Bad Reputation..




Mi piace come interpreta Cherry Bomb! Per quanto riguarda The Climb, io la adoro.
Penso sia stata una delle migliori canzoni che ha scritto Miley fino ad oggi.
Però devo dire che anche questo stile rockettaro dell'ultimo album non è male.
 
Top
.Mary.
view post Posted on 1/6/2010, 15:26




Devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa quanto l'ho sentita cantare *-* e poi anche the climb è veramente molto carina come canzone. (:
 
Top
5 replies since 31/5/2010, 20:34   118 views
  Share