Kristen lascia l'Australia

« Older   Newer »
  Share  
.Mary.
view post Posted on 2/6/2010, 15:22






MORE;



Quando vedo queste foto è sempre una pugnalata al cuore perchè mi fà davvero male vederla così circondata da tutti questi paparazzi del ca**o che la seguono ovunque và tra un po' anche la gabinetto e un conto e farle le foto ma non non permettendole neache di camminare come potete vedere dalle foto e poi sembra quasi che si voglia mettere a piangere! dio quanta tenerezza che mi fà. ç_ç
fanno davvero schifo. non capiscono che lei è una persona umana come tutti noi. noo loro per i soldi fanno questo ed altro. ma và. >.<
ma tanto ormai non vale neanche la pena di commentare.

Edited by .Mary. - 2/6/2010, 16:46
 
Top
jackswan
view post Posted on 2/6/2010, 20:25




io mi prendo di collera x lei...mi viene una rabbia e una tristezza...si

vede dalla faccia che fa..povera:(
 
Top
;K R I
view post Posted on 2/6/2010, 21:33




CITAZIONE (.Mary. @ 2/6/2010, 16:22)
Quando vedo queste foto è sempre una pugnalata al cuore perchè mi fà davvero male vederla così circondata da tutti questi paparazzi del ca**o che la seguono ovunque và tra un po' anche la gabinetto e un conto e farle le foto ma non non permettendole neache di camminare come potete vedere dalle foto e poi sembra quasi che si voglia mettere a piangere! dio quanta tenerezza che mi fà. ç_ç
fanno davvero schifo. non capiscono che lei è una persona umana come tutti noi. noo loro per i soldi fanno questo ed altro. ma và. >.<
ma tanto ormai non vale neanche la pena di commentare.

QUOTO!!!!!!!!
 
Top
;Silvia*
view post Posted on 2/6/2010, 23:29




mi associo a voi.
Povera cucciola, a volte sono davvero allucinanti, non la lasciano respirare, devono scattare le loro cavolo di foto solo x avere l'esclusiva anche a costo di farle male....

che tristezza vederla cosi >.< li prenderei tutti a sberle! >.<
 
Top
Mari;
view post Posted on 3/6/2010, 17:38




È davvero poco corretto!
 
Top
4 replies since 2/6/2010, 15:22   64 views
  Share