Kristen Stewart ReporterTV Interview

« Older   Newer »
  Share  
.Mary.
view post Posted on 4/7/2010, 18:57




lo stavo per postare io xD
comunque che teneri quando dicono "CIAO" *__* <3
 
Top
;Chia
view post Posted on 5/7/2010, 10:24




Ahaha è bellissima! E' l'intervista più carina.. davvero! Mi è piaciuta un sacco!! **
 
Top
susetta
view post Posted on 5/7/2010, 12:22




aaa...quanto è bella questa interivstaaaa....c'è tuttooooo....
sapete io mi sn emozionata tantissimo quando hanno detto CIAO...cioè è stato strano xkè dicendo quell'unica parola in italiano è come se li avessi sentiti parte del mio mondo...cioè più reali....nn so come spiegare....era come se fosse rivolta personalmente a me....
 
Top
jackswan
view post Posted on 5/7/2010, 15:41




CITAZIONE (susetta @ 5/7/2010, 13:22)
aaa...quanto è bella questa interivstaaaa....c'è tuttooooo....
sapete io mi sn emozionata tantissimo quando hanno detto CIAO...cioè è stato strano xkè dicendo quell'unica parola in italiano è come se li avessi sentiti parte del mio mondo...cioè più reali....nn so come spiegare....era come se fosse rivolta personalmente a me....

STRA QUOTO!
 
Top
Twilightata_91
view post Posted on 5/7/2010, 15:58




Mi è davvero piaciuta questa intervista!! Erano entrambi più rilassati rispetto alle precedenti occasioni e sembravano a loro agio...e poi ho letteralmente adorato il momento in cui hanno detto "ciao" :)
 
Top
;K R I
view post Posted on 5/7/2010, 21:02




Certo che se magari il giornalista li avesse chiamati con i loro nomi...
(visto che taylor l'ha chiamato continuamente Jacob, e kristen che lo guardava) non era meglio...
così forse pensano che in italia siamo dei "deficenti" che li conosciamo con il nome del personaggio
(anche se ce qlk che li chiama così)
 
Top
.Mary.
view post Posted on 5/7/2010, 21:07




si l'ho pensato anche io -.-
c'è no ti giuro che io mi vergoglio a volte di essere italiana. bah -.-
 
Top
;Chia
view post Posted on 5/7/2010, 21:16




Quello è vero! Però alla fine tata ha ragione! Erano veramente più tranquilli.. poi vederla ridere così è il massimo! <3
 
Top
8 replies since 4/7/2010, 18:45   72 views
  Share