Kristen Stewart attaccata da Adam brody.

« Older   Newer »
  Share  
.Mary.
view post Posted on 18/7/2010, 13:41




Kristen Stewart attaccata da Adam brody:
“Non ti piace la fama? Quella è la porta!”


Ci è andato piuttosto pesante Adam Brody, famoso come protagonista del serial tv “The O.C.” nei panni di Seth Cohen, nei confronti di Kristen Stewart e delle sue dichiarazioni a proposito dei problemi legati all’essere una star di Hollywood.

Durante la puntata dell’internet talk show “Red Band Trailer” di cui era ospite, ad Adam è stata fatta questa domanda un po’ maligna: “Ti piace la celebrità? O preferiresti essere semplicemente un attore senza tutto il resto che ne consegue, come Kristen Stewart?” ha chiesto l’intervistatrice.
E Brody, che della vita da teen idol di sicuro ne sa qualcosa, ha risposto così: “Di sicuro essere una celebrità è diventato più difficile. Ma allo stesso tempo non ho molta pazienza per chi si lamenta di questo, perchè ci sono molte cose che potresti fare. Voglio dire, smettila, non devi essere per forza un attore, se per te è un problema così grande quella è la porta“.

FONTE;



ma in stò periodo è possibile che tutti c'è l'abbiano con Kristen?
ma che vi ha fatto di male? ma io non lo sò >.<
e poi Adam non avrebbe dovuto fare questa dichiarazione stupida perchè lui non può capire comè è essere nei panni di Kristen perseguitata dai paparazzi notte e giorno.
ma và và. che gente che c'è in stò mondo .___.''
eh si. quando dicono che l'invidia è una brutta bestia e proprio vero ù-ù
 
Top
;Chia
view post Posted on 18/7/2010, 13:54




Oh ma se la può fare da sola 'sta fottuta vita questa povera ragazza?! Dio santo.. se le piacciono i fan perchè le piacciono, se non ha tempo di fare autografi perchè non ha tempo, se odia i paparazzi perchè odia i paparazzi. Ma lasciatela vivere! Ogni persona è diversa e sopporta certe cose in modo diverso. Se gli altri sono egocentrici e gli piace stare sotto i riflettori, buon per loro! Grrrr >.< Scusate ma 'ste cose mi fanno incazzare! Prendila tu la porta, Adam!
 
Top
.Mary.
view post Posted on 18/7/2010, 13:57




CITAZIONE (;Chia @ 18/7/2010, 14:54)
Oh ma se la può fare da sola 'sta fottuta vita questa povera ragazza?! Dio santo.. se le piacciono i fan perchè le piacciono, se non ha tempo di fare autografi perchè non ha tempo, se odia i paparazzi perchè odia i paparazzi. Ma lasciatela vivere! Ogni persona è diversa e sopporta certe cose in modo diverso. Se gli altri sono egocentrici e gli piace stare sotto i riflettori, buon per loro!

si infatti. ma sai com'è purtroppo ogni cosa che fà Kris è guidicata invece se la fà qualcun'altro o altra no. -.-
CITAZIONE
Grrrr >.< Scusate ma 'ste cose mi fanno incazzare! Prendila tu la porta, Adam!

o a chi lo dici guarda.
a me mi mandano in bestia. non c'è la faccio proprio più davvero >.<
 
Top
-only92-
view post Posted on 18/7/2010, 17:31




mi dispiace che Adam dica questo mi sembrava più sveglio come ragazzo.. cmq Kris è libera di vivere come vuole non da mica fastidio a lui.. vorrei proprio vederlo nei suoi panni si lamenterebbe pure lui ad essere perseguitato e sentire ogni giorno storie inventate sul suo conto..
 
Top
jackswan
view post Posted on 19/7/2010, 11:05




mmm..visto che non nomina Kris, però, almeno penso che parli in generale..O.o almeno spero XD
 
Top
Mari;
view post Posted on 19/7/2010, 16:28




Questa non me l'aspettavo da Adam! Sono delusa : (
 
Top
5 replies since 18/7/2010, 13:41   78 views
  Share