Kristen Stewart rough cut interview full

« Older   Newer »
  Share  
'mary
view post Posted on 19/10/2010, 18:03






Traduzione by FONTE
SPOILER (click to view)
J: Ciao Kristen , bello rivederti. Allora ricordo che abbiamo parlato un pò di questo film al Sundance ma era ancora tutto in aria, c'è voluto un pò prima che venisse fuori ma ovviamente ne sei molto... fiera. Ora che è passato un pò di tempo pensi che puoi stare più rilassata e goderti il film?

K: Di sicuro è un impatto duro.. un'esperienza nuova ma non mi sono mai posta come se fossi estranea alla storia. Anche se non potevo metterci parte di me. Non posso relazionarmi bene al senso di perdita e di incompletezza ma una cosa a cui è facile relazionarsi in generale soprattutto per molte ragazze giovani come la fan di Twilight è il rispetto per se stesse e capire chi sei. Ed è quello su cui ho puntato di più.. E spero che non sembri una stronzata e che non si pensi che per me è stato facile perchè non è così. per molte persone è difficile farlo.. Comunque ne sono molto fiera e poi lei è divertente quindi il senso di pesantezza un pò è affievolito perchè è anche divertente fare la sua parte.. ha una spiccata vitalità.

J: Com'è stato il giorno in cui hai proprio indossato i panni della spogliarellista? Cioè è strano perche molte attrici fanno questa parte ma immagino che non deve essere un giorno come tutti gli altri? Cioè eri più nervosa.. o cosa?

K: Ma io ho abbandonato il nervosismo sin dal primo giorno. il primo giorno di riprese stavo tutta pazza ed euforica e andavo in giro con un accappatoio (ndt. credo?) ma non l'avevo nemmeno legato. Ero perfettamente a mio agio e non avevo paura di niente, grazie a dio. Poi c'è lo "Stripper day". Io non lo faccio nel film ma ho imparato a farlo e c'è una scena in cui dovete sapere che sono proprio io a girare attorno al palo sullo sfondo. E' pazzesco..anche se quasi non si vede..

J: Vuoi che ti diano credito per questo..

K: SI! Assolutamente! perchè cavolo! E' una cosa molto difficile da fare! E ci ho lavorato tanto per riuscirci! Ma non mi importava niente di quello che avrei dovuto fare o delle domande ovvie che mi avrebbero fatto tipo "Va bene per te fare questa cosa di fronte a molte persone, apparire così di fronte al mondo intero?". Per me, non voglio parlare del risultato, ma dell'esperienza in sè che praticamente si è trovata da sola. La storia era così importante per tutti che non ci pensavo nemmeno a queste cose sul set

J: Possiamo dire che Mallory non ha controllo sulla sua vita, non sa bene che farne e crede di avere potere nella sua sessualità giusto?K: Si.. la maggior parte delle volte è così..J: Ecco.. e tu hai mai sentito di poter trarre vantaggio dalla tua sessualità in qualche modo nella tua vita?

K: ehm... bè una cosa sicura è che dal film ho capito quanto tutto sarebbe più facile. Tipo una volta sono andata in uno strip club col regista e il costume designer ed essendo andati la sera mi hanno subito offerto un lavoro. E poi anche camminando in giro per New Orleans così com'ero vestita sarebbe stato.. ehm... facilissimo. Sarebbe fatto! Ma ovviamente non l'avrei mai fatto!

J: Stavi solo valutando le opzioni...

K: sì esatto! ahahaha

J: Dall'ultima volta che abbiamo parlato hai girato OTR. So che è un progetto che ti è molto caro a cui lavoravi da un pò è che caro anche a molte altre persone. Eri nervosa all'idea o anche stavolta i nervi ti hanno lasciata in pace?

K: No, no! Stavolta per niente! Tipo stavo in macchina e ogni giorno mi giravo e facevo vedere a Walter la mia mano che tremava e lui diceva "Grande.. è così che ti voglio..". Quindi no.. non mi hanno mai abbandonata ma nonostante questo è andato davvero molto oltre le mi aspettative. E' stato molto divertente... Una delle cose più "spinte" (ndt. "Wild" è difficile da tradurre XD) che avessi mai fatto. Quasi non sapevamo cosa aspettarci ogni giorno e andava bene con la storia! L'impulsività.. sai? Il non sapere cosa succederà ma tutto succede per un motivo..

J: Ti senti di far parte di quella generazione?

K: Si assolutamente.. e poi abbiamo avuto delle visite un pò intimidatorie.. tipo scrittori e biografi. Quindi ci sembra di sapere un pò più degli altri, li conosciamo a memoria ma allo stesso tempo ci sono persone che l'hanno proprio vissuto. Dio spero che non abbiano pensato che erano dei ragazzini a girare il film..

J: Vabbè ma era tutto nelle mani di Walter..

K: Sisi però ti metti sempre in dubbio con persone del genere. "Mio dio! Adoro il libro! L'ho letto quando avevo 14 anni! Lo amo! Lo amo!"... .... "Ehm.. ok.."

J: Stai per saltare nei panni di Bella un'altra volta. E' strano pensare che questa sarà l'ultima?

K: Si! Cioè è strano perchè è uguale alle scorse volte ma è diverso allo stesso tempo perchè sappiamo che dopo è finita ma non è nemmeno davvero finita!

J: Com'è il copione? Ti è piaciuto? Qualcosa ti ha colpito in particolare?

K: Mmm.. ad essere onesti non è mai del genere scioccante o che ti colpisce ma solo perchè so la storia quindi più che altro lo leggi sfogliandolo velocemente ansiosa di arrivare alla fine e sperando che ci sia tutto quello che volevi ci fosse e che non ti deluda. Ed è molto buono. Molto solido. Io, Rob e Taylor.. sono appena tornata da Bauton Rouge a abbiamo iniziato a provare il primo ed ormai è fatta!

J: Nel senso che avete letto il primo?

K: si..e ora sappiamo come deve essere fatto. Sappiamo le battute.. le scene. E' difficile quando non sai quali parti metteranno e quali no perchè ti fai un'idea diversa.

J: Quindi tu credi che ci sia quello che era più importante nel libro.

.K: Si! Ci sono un paio di cose che devo fare che sono carine..

J: Hai incontrato la piccola che dovrà fare vostra figlia? Tu e Rob dovevate dare approvazione o qualcosa del genere?

K: No, no. Ma non l'ho ancora incontrata.. E' strano dirlo..Non ho ancora incontrato mia figlia..Wow..

J: Ma che ne pensi? L'hai vista almeno?

K: Sisi..

J: Ti sembra che abbia un pò di te e Rob?

K: si! E poi è divertente.. tipo Bill Condom ha detto "Aspetta di vedere questa bambina! Se tu e Rob aveste una bambina sarebbe proprio così!" ed era così strano.. Assomiglia anche.. assomiglia a Bella ed è proprio giusto così. Anche se la cosa divertente è che ha gli occhi verdi quindi dobbiamo indossare entrambe le lentini marroni insieme.

J: Ok ultima cosa importante. Ci sono le "piume" nel copione.. in qualunque modo?

K: Ma certo.. andiamo..

J: E' importante..

K: E' molto importante.. Non so come avremmo potuto non averle in realtà

J: "Ok questa è una cosa bizzarra ma è una delle domande che mi chiedono di fare su twitter. Sai cos'è una Krisbian?"

K:"Sì.. sì! Ahahah non posso mentire a riguardo! Sì oddio.. sì. Infatti fa incazzare davvero una persona."

J: "Chi?"

K: "Oh sai.. mio... fratello! Ma si bè, è divertente.. Ciao!"

J: A te va bene e pensi sia divertente ma tuo fratello un pò meno?

K: "Sì vabbè.. no.. cioè.. è strano.. come sarebbe col tuo nome?"

J: "Non lo farebbero.."

K: "Bè non avrebbe senso perchè non potresti essere lesbica!"

J: "Infatti suona molto meglio col tuo nome!"
 
Top
0 replies since 19/10/2010, 18:03   11 views
  Share