Kristen Stewart preoccupata per il dopo Twilight

« Older   Newer »
  Share  
• k r i •
view post Posted on 24/4/2011, 16:40




Kristen Stewart ha rilasciato un’intervista per “Ok magazine” tedesco, dove ha dichiarato che la sua più grande delusione sarebbe perdere i suoi fan con la fine della saga di “Twilight“. E ovviamente, ha risposto bruscamente di fronte alle domande sulla sua storia con Robert Pattinson.

La quasi 21enne Kristen, compirà gli anni giusto domani, non si smentisce: quando si va a toccare la sua vita privata non riesce a comportarsi a modo. È bastato accennarle il nome del compagno Robert Pattinson perché lei rispondesse:

“Non sentirete una parola di questo da me. Hey, ho 20 anni, ho appena superato l’età dell’adolescenza. Il mio problema è che non riesco a mascherare i miei sentimenti. Sono un’attrice solo nei film, non sul red carpet, non alle feste e di sicuro non nella mia vita privata.”

Sembra, però, quasi una piccola conferma: che non riesca a mascherare il suo attaccamento a Rob è cosa sotto gli occhi di tutti, a parte in questi ultimi giorni in cui i due sono separati e girano voci di maretta. Riguardo invece a quale sarebbe la sua più grande delusione ha detto:

“Che i miei film non-Twilight non fossero accettati. Quella sarebbe una cosa che odierei anche più del fatto che non posso andare al blockbuster senza essere riconosciuta.”

;fonte



MA NEANCHE PER SOGNO!!!
L'ho adorata nel film he Runaways, è stata MAGNIFICA!
Come dimenticare una persona cn questo talento, cioè...ANCHE NO!
 
Top
-only92-
view post Posted on 24/4/2011, 21:33




quoto!! è impossibile che Lei venga dimenticata!! è un'attrice bravissima e prima di tutto una donna spettacolare!
 
Top
1 replies since 24/4/2011, 16:40   45 views
  Share